BRAND & DESIGN

Brand Design o più precisamente Brand Identity è l’insieme di tutti gli elementi che un’azienda crea per ritrarre la giusta immagine al suo consumatore.

L’identità di un marchio è un insieme di strumenti o elementi utilizzati da un’azienda per creare un’immagine di marca, cioè la percezione che i clienti hanno del marchio, costituita da varie associazioni ad esso collegate e da ricordi sull’interazione con esso.

Quest’ultima con i suoi elementi deriva dalla missione di un’azienda, dalla proposta di valore del marchio, dagli obiettivi a lungo termine, dalla posizione competitiva sul mercato e dalla rilevanza per i valori e gli interessi del target di riferimento.

Questi fattori hanno una natura fondamentale e, nel processo di branding, descrivono ciò che un’azienda vuole comunicare.

Un buon design non solo aiuta ad attirare l’attenzione sui vostri materiali e sulle vostre attività di marketing, ma può anche migliorare la qualità del vostro messaggio. In breve, un cattivo design fa un cattivo marketing.

NON SPRECARE ALTRO TEMPO

Hai una possibilità unica.
Cliccando sul pulsante di seguito potrai ricevere due settimane bonus sul tuo primo abbonamento!
Cosa aspetti? La tua azienda ha bisogno di digitalizzarsi!
Non procrastinare, clicca ora.