SITI WEB E-COMMERCE

Attualmente nel mondo ci sono circa 1,7 miliardi di siti web online.

Il numero orientativo delle persone che navigano online grazie ad una connessione internet è di 4,021miliardi, oltre la metà della popolazione mondiale (53%). Gli acquirenti del mondo online sono passati da 132milioni nell’anno 2014 a 2.05miliardi nell’anno 2020.

Non avere una presenza online nel 2020 è una vera e propria follia.

Siamo assistendo ad una trasformazione del mercato, nel quale il consumatore è messo al centro dell’attenzione, viene facilitato nell’esperienza d’acquisto, ed ha sempre qualunque cosa a portata di un click. Per l’anno solare 2019 il mercato eCommerce ha totalizzato un totale di 342 miliardi di dollari di vendite. Non si tratta più di adattarsi all’innovazione di Internet, ma di adattarsi al mercato che sta mutando.

Grazie ai siti web sono nate diverse attività online, per ognuna di questa offriamo servizi e assistenza:

Una persona può iniziare a comunicare e creare relazioni tramite il suo blog, raccontando della sua vita, delle sue passioni o di un settore in particolare. Questo nel medio-lungo periodo gli permetterà anche di monetizzare.

Un proprietario di attività da strada può implementare il suo business, nel caso in cui avesse prodotti fisici, con un eCommerce. Lavorare su una presenza online gli permetterà di avere un secondo introito, che nel tempo potrebbe anche diventare maggior rispetto all’attività principale.

Un commerciante può creare delle strategie online che accompagnino la sua attività su strada, o quantomeno la migliorino. Tramite un sito web possiamo raccogliere chiamate, prenotazioni, ordini, recensioni e tanto altro.

NON SPRECARE ALTRO TEMPO

Hai una possibilità unica.
Cliccando sul pulsante di seguito potrai ricevere due settimane bonus sul tuo primo abbonamento!
Cosa aspetti? La tua azienda ha bisogno di digitalizzarsi!
Non procrastinare, clicca ora.